MAC cosmetics per questa estate 2014 ha deciso di collaborare con due rappresentanti della famiglia più rock e mediatica del mondo. Ha infatti firmato una edizione limitata con Sharon e Kelly Osbourne, rispettivamente moglie e figlia di Ozzy, conosciuto come il "padrino dell'heavy metal". La linea make up sarà composta da 21 pezzi ed è disponibile negli store tra pochissimi giorni ossia i primi di agosto. Io ho acquistato già da un mese la collezione presso lo store mac online americano www.maccosmetics.com per cui oggi ve ne voglio parlare.
La collezione è divisa in due parti che rispecchiano la personalità e l'età delle due donne: toni più classici ma comunque grintosi per mamma Sharon, e più accesi e brillanti, ma anche con richiami estivi, per la per la più piccola di casa.
Il packaging minimal è arricchito dalle firme che richiamano la chioma delle due Osbourne e spiccano a contrasto reciproco: rossa su sfondo lilla per la giovane Kelly, lilla su sfondo rosso per l'esuberante Sharon.
